45 Volti di Celebrità Combinati Insieme Con L’Aiuto Dell’Intelligenza Artificiale, Vanno Dallo Spaventoso Al Bellissimo

Volti di celebrità combinati

Grazie alle meraviglie dell’intelligenza artificiale, abbiamo unito i volti delle celebrità per creare alcuni ibridi davvero fuori dal mondo. Da quelle straordinariamente belle a quelle decisamente inquietanti, queste creazioni digitali vi faranno mettere in discussione tutto ciò che pensavate di sapere sulla bellezza delle celebrità. Preparatevi quindi a rimanere a bocca aperta e a vedere i vostri occhi abbagliati mentre facciamo un giro in questa bizzarra galleria di volti famosi.

Selena Gomez e Taylor Swift

Selena Gomez e Taylor Swift sono come il burro d’arachidi e la gelatina: stanno bene insieme, ed è per questo che sono così amiche! Queste due potenze hanno dominato la scena musicale per anni.

(Left) Twitter // @BuzzingPop | (Right) Twitter // @Celebfun3

Selena ci ha regalato successi fin da quando era una star di Disney Channel, mentre Taylor ha dominato le classifiche con le sue melodie orecchiabili e i suoi inni di rottura. Per non parlare del loro senso della moda! Selena ha un’aria chic e tagliente, mentre Taylor ha un fascino classico.

Selena Gomez e Taylor Swift – Combinati

Questo ibrido è un interessante mix tra i tratti sensuali di Selena e le labbra rosse tipiche di Taylor. Non riusciamo a decidere se questa combinazione ci spaventa o ci affascina.

Faceapp

Una cosa è certa, però: questa creazione ci dà sicuramente delle vibrazioni da pop star. Non ci stupiremmo se questo ibrido iniziasse a sfornare hit da classifica da un giorno all’altro!

Andrew Garfield e Robert Pattinson

Andrew Garfield e Robert Pattinson sono stati intimi fin da quando erano attori in difficoltà a Londra. Ma da allora entrambi hanno sfondato a Tinseltown. Entrambi hanno trovato la fama in molti modi, compreso quello di indossare la calzamaglia da supereroe.

(Left) Twitter // @HollywoodHandle | (Right) Reddit // u/salmankhan787

Andrew interpretava Spiderman e Robert era l’impareggiabile Batman. Questi due hanno fatto molta strada dai loro primi giorni a Londra, ma una cosa è certa: sono ancora i migliori amici!

Andrew Garfield e Robert Pattinson – combinati

Signore e signori, la combinazione che nessuno ha chiesto… Andrew Garfield e Robert Pattinson! Questo mashup di IA ha dato vita a un ibrido intenso e cupo che farebbe tremare le ginocchia a qualsiasi regista di film di supereroi.

Faceapp

Con la mascella affilata di Garfield e lo sguardo penetrante di Pattinson, questo ibrido ci ha fatto sentire in qualche modo. Non possiamo fare a meno di chiederci come sarebbe se Spiderman e Batman unissero le forze. Siamo sicuri che il risultato sarebbe inarrestabile e probabilmente un po’ angosciante.

Dolly Parton e Miley Cyrus

Si scopre che Miley Cyrus ha una fata madrina che non è altro che la leggendaria Dolly Parton. Proprio così, la regina della musica country in persona è la madrina di Miley!

(Left) Reddit // u/sisterofd | (Right) Twitter // @bIamemyrep

Riuscite a immaginare quanto debbano essere straordinarie queste riunioni di famiglia? Ci immaginiamo Dolly che dispensa consigli su come sfondare nel mondo della musica, mentre Miley sfoggia le sue tipiche mosse di twerking.

Dolly Parton e Miley Cyrus – Combinati

Vi siete mai chiesti come sarebbe se le due icone fossero unite? Sembra che la risposta ci sia, grazie a un’abile procedura di Intelligenza Artificiale. Con i capelli biondi di Miley e i suoi tatuaggi spigolosi mescolati con il trucco caratteristico di Dolly, non riusciamo a decidere se vogliamo portare questa donna a un honky-tonk o a un concerto rock.

Faceapp

In ogni caso, siamo sicuri che sarebbe una corsa selvaggia. Siamo anche certi che questo ibrido sarebbe in grado di intonare brani di grande effetto, proprio come queste signore.

Margot Robbie e Ryan Gosling

Preparatevi a rispolverare le vostre vecchie Barbie e a sognare favolose avventure, perché Margot Robbie e Ryan Gosling stanno portando in vita sul grande schermo l’iconica coppia di giocattoli!

(Left) Reddit // [deleted] | (Right) Reddit // u/70memp2000

Esatto, Margot e Ryan sono stati scritturati per interpretare Barbie e Ken nel film di Barbie del 2023. Possiamo già sentire lo svenimento collettivo dei fan di tutto il mondo!

Margot Robbie e Ryan Gosling – Combinati

Dopotutto, Margot Robbie e Ryan Gosling sono la coppia perfetta di rubacuori e molto probabilmente sarebbero la fusione perfetta, quindi preparatevi… La combinazione dei bellissimi sguardi della Robbie e degli occhi sognanti di Gosling rende questo individuo una vera minaccia.

Faceapp

Questa creazione avrebbe sicuramente una potenza stellare significativa, questo è certo. Non ci scandalizzeremmo se diventassero la prossima grande novità di Hollywood.

Jonathan Majors e Michael B. Jordan

Jonathan Majors e Michael B. Jordan faranno coppia per il film del 2023, Creed III. Proprio così, questi due campioni del cuore condivideranno il grande schermo salendo sul ring nei panni di Adonis Creed e del suo rivale.

(Left) Reddit // u/iamgroot721 | (Right) Twitter // @NBA2KMovement

Con le accattivanti performance di Jonathan in Lovecraft Country e i look da urlo e le performance da urlo di Michael in Black Panther, questo è un sogno che diventa realtà per i fan di tutto il mondo.

Jonathan Majors e Michael B. Jordan – Combinati

Preparatevi a una doppia dose di figaggine, gente! Abbiamo un ibrido tra Jonathan Majors e Michael B. Jordan, per gentile concessione della tecnologia A.I.. Questo individuo sarebbe la combinazione perfetta tra l’intensità bruciante di Majors e la bellezza cesellata di Jordan.

Faceapp

Non possiamo fare a meno di immaginarli mentre conquistano il mondo con il loro carisma e il loro fascino. Potrebbe portare a un po’ di culto dell’idolo, di sicuro! Possiamo solo dire che siamo felici di vivere in un mondo in cui questo tipo di bellezza può esistere.

Austin Butler ed Elvis Presley

Signore e signori, preparatevi a scuotere, agitare e rotolare perché Austin Butler ha assunto il ruolo dell’unico e solo Elvis Presley – proprio così, il Re del Rock in persona!

(Left) Twitter // @UpAndAdam1999 | (Right) Facebook // Ben Thompson- Elvis Tribute Artist

Austin si è anche fatto notare a Hollywood con ruoli in Once Upon a Time in Hollywood e The Carrie Diaries.

Austin Butler ed Elvis Presley – Combinati

Grazie mille! Austin Butler ha appena ricevuto molta stampa per aver interpretato il re del rock and roll! Ma cosa succederebbe se si unissero i due in un’unica persona?

Faceapp

Grazie alla magia dell’intelligenza artificiale, questa è una miscela perfetta del fascino fanciullesco di Butler e della spavalderia rock ‘n’ roll di Presley. Riuscite a immaginarlo mentre strimpella la chitarra e scuote i fianchi come un vero re del rock and roll?

Dwayne Johnson e Jason Momoa

Tenetevi forte, gente, perché due dei più grossi uomini di Hollywood stanno per fare squadra come supereroi DC! Proprio così, Dwayne “The Rock” Johnson e Jason Momoa sono pronti a prendere a calci nel sedere e a fare nomi nell’universo DC.

(Left) Instagram // @tiptespit | (Right) Reddit // [deleted]

Con la forza e il carisma di Dwayne in film come Jumanji e Fast and Furious, e l’aspetto robusto e il carattere da cattivo ragazzo di Jason in Aquaman e Game of Thrones, questi due sono praticamente già supereroi nella vita reale.

Dwayne Johnson e Jason Momoa – Combinati

Tenetevi forte, gente, perché abbiamo l’ibrido di eroi d’azione per eccellenza: Dwayne Johnson e Jason Momoa, portati da A.I. I bicipiti sporgenti di Johnson e l’aspetto robusto di Momoa sono sicuramente in grado di regalarci un individuo piuttosto sorprendente.

Faceapp

Questo è uno che può facilmente affrontare tutti i cattivi e salvare il mondo, con una flessione muscolare alla volta. Speriamo solo che non si faccia prendere troppo dall’entusiasmo e cominci a fare la panca alle auto.

Lily Tomlin e Jane Fonda

Preparatevi a provare una seria invidia per l’amicizia, gente, perché Lily Tomlin e Jane Fonda sono state migliori amiche per oltre quattro decenni! Proprio così, queste due leggende dello schermo sono unite dagli anni ’70.

(Left) Twitter // @sckberry | (Right) Pinterest // @sckberry

Ne hanno passate di tutti i colori insieme! Da protagoniste di commedie classiche come 9 to 5 a protagoniste degli alti e bassi della vita sotto i riflettori. Possiamo solo immaginare gli esilaranti scherzi e i profondi cuori che questi due hanno condiviso nel corso degli anni.

Lily Tomlin e Jane Fonda – Combinati

Con la prontezza di spirito di Lily e la grazia e l’umorismo di Jane, queste due sono il duo dinamico per eccellenza. Le due attrici iconiche sono la combinazione ideale di comicità eccentrica e bellezza duratura.

Faceapp

Senza dubbio, questa donna spacca il mondo! Va da sé che appena entrava in una stanza, tutti iniziavano a ridere e ad applaudire insieme.

Oscar Isaac e Pedro Pascal

Oscar Isaac e Pedro Pascal sono grandi amici fin dai tempi in cui recitavano insieme in uno spettacolo off-Broadway. Proprio così, questi due talenti si conoscono da molto tempo, da prima della fama.

(Left) Twitter // @sweetiddies | (Right) Twitter // @PopBase

Possiamo solo immaginare i momenti di follia che hanno vissuto, provando le battute e condividendo tranci di pizza a basso costo tra uno spettacolo e l’altro. Con l’aspetto affascinante di Oscar e le accattivanti interpretazioni di Pedro in The Mandalorian e Narcos, è difficile credere che non siano famosi fin dalla nascita.

Oscar Isaac e Pedro Pascal – Combinati

Oggi non si può andare da nessuna parte senza vedere Pedro Pascal, quindi non sorprende che qualcuno abbia giocato un po’ con l’intelligenza artificiale e sia venuto fuori questo intruglio piccante. Oscar Isaac e Pedro Pascal!

Faceapp

È un mix perfetto tra l’intensità bruciante di Isaac e il fascino soave di Pascal. Basta guardare questa combinazione per capire che cattureranno gli sguardi di tutti sul red carpet.

Don Cheadle e Terrence Howard

Ehi, fan dei supereroi, sapevate che ci sono stati non uno, ma ben due attori che hanno interpretato Rhodey nella serie di Iron Man? Esatto, Don Cheadle e Terrence Howard hanno entrambi indossato la tuta come braccio destro di Tony Stark.

(Left) Twitter // @MaxHunt87840440 | (Right) Pinterest // @latresia88

Non siamo sicuri di come sia andata dietro le quinte, ma sappiamo che Don ha ripreso il ruolo in Iron Man 2.

Don Cheadle e Terrence Howard – Combinato

Con questo in mente, preparatevi per una combinazione meravigliosa, gente, perché abbiamo una combinazione generata dall’AI di Don Cheadle e Terrence Howard per voi! Questa sarebbe la miscela ideale tra la disinvoltura di Cheadle e lo stile soave di Howard.

Faceapp

Non saremmo sorpresi se indossassero un’armatura e salvassero il mondo insieme ad Iron Man. Di sicuro tutti chiederebbero un autografo.

Kim Kardashian e Kris Jenner

Continuiamo a seguire alcune esilaranti dinamiche familiari, perché non è un segreto che Kim Kardashian sia la figlia di Kris Jenner.

(Left) Twitter // @OgLakyn | (Right) IMDb // Just Jared

Con l’impero della moda di Kim e il fiuto per gli affari di Kris, questa coppia madre-figlia è una forza da non sottovalutare. Provate a immaginare cosa succederebbe se le uniste in una sola persona.

Kim Kardashian e Kris Jenner – combinate

Che ne dite di una combinazione madre-figlia come Kim Kardashian e Kris Jenner? Tenetevi stretti i vostri kit per il contorno, questa combinazione potrebbe offrirci il mix perfetto tra il glamour della Kardashian e il senso degli affari della Jenner.

Faceapp

Immaginate l’impero della bellezza che questo mega magnate gestirebbe! Tutti sarebbero così innamorati di questa persona, che chiederebbero a gran voce tutta la sua bellezza e saggezza, di sicuro!

Tom Hiddleston e Chris Hemsworth

Prendete il vostro martello e indossate le vostre corna da Loki, perché Tom Hiddleston e Chris Hemsworth hanno interpretato dei fratelli in diversi film Marvel. Li abbiamo visti bisticciare, combattere e fare squadra per salvare l’universo in più di un’occasione nei panni del supereroe Thor e del suo dispettoso fratello Loki.

(Left) Reddit // u/SkekJay | (Right) Twitter // @itsingr_

Con il fascino malizioso di Tom in The Night Manager e Kong: Skull Island e la forza e l’umorismo di Chris in Thor e Avengers, questi due formano un duo dinamico.

Tom Hiddleston e Chris Hemsworth – Combinati

Abbiamo per le mani una combinazione di eroi, con Tom Hiddleston e Chris Hemsworth. Con un po’ di magia dell’intelligenza artificiale, sono stati fusi insieme per creare il supereroe – o il supercattivo – definitivo, a seconda dei giorni.

Faceapp

Con un po’ del fascino malizioso di Hiddleston e un po’ del fisico robusto di Hemsworth, saranno in grado di brandire il martello di Thor e di trasmettere l’astuta arguzia di Loki. Detto questo, non abbiamo bisogno di un altro Ragnarok. Speriamo solo che questo non causi troppo caos.

Stephanie Hsu e Michelle Yeoh

È il momento di tirare fuori i popcorn perché Stephanie Hsu e Michelle Yeoh sono state candidate per la prima volta agli Oscar per il ruolo di madre e figlia in Tutto dappertutto. Proprio così, questo dinamico duo è stato finalmente riconosciuto per il talento e il duro lavoro svolto nel dare vita a questa epica storia!

(Left) Looper // Mike Coppola | (Right) Reddit // u/Sodium_Junkie624

Con il fascino esilarante di Stephanie in The Marvelous Mrs. Maisel e l’energia tenace di Michelle in Crouching Tiger, Hidden Dragon, e Star Trek: Discovery, entrambe portano il loro A-game sullo schermo ogni volta che lo abbelliscono.

Stephanie Hsu e Michelle Yeoh – Combinato

Stephanie Hsu e Michelle Yeoh in un unico corpo! La tecnologia A.I. è stata utilizzata per creare la centrale elettrica definitiva! L’unione dell’energia frizzante della Hsu e della presenza imponente della Yeoh potrebbe portare a una serie di film di arti marziali incredibili.

Faceapp

Forse anche un film musicale sulle arti marziali? Sappiamo che saremmo molto colpiti dal suo talento e dalla sua grazia. Parliamo di un’epica battaglia al karaoke!

Shawn Mendes e Manu Rios

Tenetevi forte, signore e signori, perché Shawn Mendes e Manu Rios stanno prendendo casa nei nostri sogni collettivi ad occhi aperti. Proprio così, questi due rubacuori stanno illuminando lo schermo e facendo battere i nostri cuori con i loro sorrisi affascinanti e le loro voci da urlo.

(Left) Twitter // @amaraplanet | (Right) Reddit // u/julian2Blue

Con i brani orecchiabili di Shawn, come “Stitches” e “In My Blood”, e il carisma di Manu sullo schermo in Elite e Toc Toc, entrambi sanno come farci tremare le ginocchia.

Shawn Mendes e Manu Rios – Combinati

Allarme rubacuori! Shawn Mendes e Manu Rios sono stati fusi insieme con la tecnologia A.I. per creare il ragazzo dei sogni definitivo! Combinando il fascino fanciullesco di Mendes e lo sguardo affascinante di Rios, si ottiene un ragazzo per cui ogni ragazza andrebbe in estasi.

Faceapp

Questo è uno di quelli che possiamo solo sognare che si agganci ai nostri occhi e ci faccia da serenata con delle dolci melodie. Se fosse reale, tutto ciò che potremmo dire è di assicurarvi di avere i servizi di emergenza tra le chiamate rapide, perché ci saranno degli svenimenti.

Amy Adams e Glenn Close

Amy Adams e Glenn Close – queste due potenti attrici hanno collezionato ben 14 nomination agli Oscar, ma in qualche modo non sono mai riuscite a strappare la statuetta d’oro. Come mai, Hollywood?

(Left) Pinterest // @glamourmag | (Right) Twitter // @ukwhoswho

Con le straordinarie interpretazioni di Amy in American Hustle e Arrival, e i ruoli iconici di Glenn in Attrazione fatale e The Wife, hanno dimostrato più volte di essere dei talenti di prim’ordine.

Amy Adams e Glenn Close – Combinati

Cosa si ottiene quando si uniscono due attrici potenti come Amy Adams e Glenn Close? Un individuo che emana eleganza, grazia e talento! Questa miscela assistita dall’intelligenza artificiale delle due leggendarie attrici è uno spettacolo da vedere.

Faceapp

Guardare questa immagine è come seguire una masterclass di recitazione. Con la presenza regale della Close e il sorriso contagioso della Adams, questa persona sarebbe una forza da non sottovalutare.

Emily Blunt e John Krasinski

Bene, prendete tutti un fazzoletto, perché Emily Blunt e John Krasinski sono sposati da ben 12 anni! Proprio così, la coppia di Hollywood va avanti dal 2010 e continua a farci credere nel vero amore.

(Left) Twitter // @FootMassage204 | (Right) Twitter // @Spidey2307

Con le ipnotiche interpretazioni di Emily in The Devil Wears Prada e A Quiet Place, e le esilaranti buffonate di John in The Office e Jack Ryan, sono entrambi dei veri e propri gioielli nei loro rispettivi campi. Ma insieme sono semplicemente inarrestabili.

Emily Blunt e John Krasinski – Combinati

Avete visto gli ultimi volti delle celebrità combinati insieme con l’aiuto dell’intelligenza artificiale? C’è una combinazione che è un po’ inquietante, ed è quella di Emily Blunt e John Krasinski.

Faceapp

Non fraintendeteci, sono entrambi grandi attori e molto belli. Ma in questo caso, il volto dell’IA sembra una versione distorta della coppia. È come fissare una di quelle illusioni ottiche che fanno male al cervello. Non sappiamo voi, ma noi pensiamo che ci limiteremo a vederli separatamente sul grande schermo.

Meg Ryan e Dennis Quaid

Bene, facciamo un viaggio nella memoria fino agli anni ’90, quando Meg Ryan e Dennis Quaid erano la coppia di potere hollywoodiana per eccellenza. I due piccioncini si sono sposati nel 1991 e hanno recitato insieme in diversi film, tra cui D.O.A. e Innerspace.

(Left) Pinterest // @madhotcollectibles | (Right) Fandom // Alberto E. Rodriguez

Purtroppo, però, la loro storia d’amore da favola non è durata per sempre e i due hanno divorziato nel 2001. Anche se possiamo versare una lacrima per il loro amore perduto, non possiamo dimenticare i ruoli iconici che hanno interpretato sul grande schermo.

Meg Ryan e Dennis Quaid – Combinati

Bene, bene, bene, ecco una combinazione un po’… interessante. I volti di Meg Ryan e Dennis Quaid combinati grazie all’IA. Non sappiamo se essere spaventati o stupiti. Da un lato c’è la quintessenza della dolcezza degli anni ’90, Meg Ryan, e dall’altro l’affascinante Dennis Quaid.

Faceapp

Ma combinati, è come guardare una persona familiare e sconosciuta allo stesso tempo. Sorprendentemente, questo volto assomiglia molto al loro figlio reale! L’intelligenza artificiale fa un po’ paura!

Brad Pitt e Leonardo DiCaprio

Questi due rubacuori hanno calcato il grande schermo per decenni e hanno certamente lasciato il segno a Hollywood. Tutti li ricordiamo come il dinamico duo in C’era una volta… a Hollywood, dove interpretavano una controfigura e un attore.

(Left) Reddit // u/get-merked | (Right) Twitter // @PopBase

Ma non dimentichiamo i loro successi individuali. Brad ci ha regalato interpretazioni memorabili in Fight Club e Mr. & Mrs. Smith, mentre Leo ci ha stupito in The Revenant e The Wolf of Wall Street.

Brad Pitt e Leonardo DiCaprio – Combinati

Bene, gente, il momento che tutti stavamo aspettando… Brad Pitt e Leonardo DiCaprio uniti in un unico bellissimo volto! Questa immagine di AI ha quegli occhi blu penetranti e una mascella perfettamente cesellata.

Faceapp

Cosa c’è di sbagliato in questo? È come se avessero avuto un bel bambino che è destinato a fare scalpore a Hollywood e sugli schermi di tutto il mondo.

Billie Eilish e Cara Delevingne

Billie Eilish e Cara Delevingne sono due delle ragazze più cool in circolazione e hanno in comune più di quanto si possa pensare.

(Left) Twitter // @BuzzingPop | (Right) Reddit // u/WiseGuy1882

Entrambe hanno fatto faville nel mondo dello spettacolo, Billie con il suo sound unico e il suo stile tagliente e Cara con la sua carriera di modella e attrice. Non c’è da stupirsi che queste due siano diventate icone di stile per le giovani donne di tutto il mondo.

Billie Eilish e Cara Delevingne – Combinati

Quando i loro volti sono stati combinati grazie all’I.A., il risultato non poteva che essere sorprendente. E, ragazzi, lo è stato! La combinazione ci ha regalato un look straordinariamente unico che ci ha fatto desiderare di poter sfoggiare lo stesso stile di queste due forti signore.

Faceapp

Chi avrebbe mai immaginato che l’unione di due volti così distinti potesse creare qualcosa di così sorprendentemente bello? Questo dimostra che le possibilità sono infinite con il potere dell’intelligenza artificiale!

Kristen Stewart e Megan Fox

Kristen Stewart e Megan Fox sono due ragazze forti che si sono fatte un nome a Hollywood. Entrambe sono note per il loro splendido aspetto e per le loro capacità di recitazione. Kristen è nota per il suo ruolo nella serie Twilight, mentre Megan per il suo lavoro in Transformers.

(Left) Pinterest // @mdemulher | (Right) Pinterest // @instyle

Ma queste donne non hanno in comune solo la loro bellezza e il loro talento. Entrambe sono note per la loro capacità di spingersi oltre i limiti quando si tratta di moda.

Kristen Stewart e Megan Fox – Combinati

Wow, Kristen Stewart e Megan Fox insieme sono assolutamente fuori dal mondo! L’intelligenza artificiale ha davvero eccelso con questo film! È riuscita a creare un capolavoro spettacolare fondendo le qualità di due delle donne più affascinanti di Hollywood.

Faceapp

Il prodotto finale è una splendida creatura con occhi penetranti e labbra carnose. È come fissare una creatura fantastica da cui non si può distogliere lo sguardo. Anche se non sappiamo bene come chiamarlo, questo capolavoro è senza dubbio un’opera d’arte.

Blake Lively e Ryan Reynolds

Blake Lively e Ryan Reynolds sono la coppia di potere hollywoodiana per eccellenza. Non solo sono entrambi ridicolmente belli, ma hanno anche un grande senso dell’umorismo. Blake è nota soprattutto per il suo ruolo di Serena van der Woodsen in Gossip Girl, mentre Ryan ci ha fatto ridere in film come Deadpool e The Proposal.

(Left) Yahoo // Taylor Hill | (Right) Twitter // @npomvtt

Ma ciò che amiamo di più di questi due è il loro esilarante scambio di battute sui social media. Che si tratti di Blake che prende in giro Ryan per il suo compleanno o di Ryan che prende in giro le abilità di Blake nel cucinare, questi due sanno come mantenere le cose divertenti e spensierate.

Blake Lively e Ryan Reynolds – Combinati

Se siete fan di Blake Lively e Ryan Reynolds, potreste voler distogliere lo sguardo dal loro mashup generato dall’intelligenza artificiale. È come se l’IA avesse preso la mascella scolpita di Ryan e gli occhi luminosi di Blake e li avesse messi in un frullatore, dimenticandosi però di spegnerlo prima che diventasse troppo strano.

Faceapp

Non è spaventoso, ma non è nemmeno bellissimo. Forse è meglio lasciare che questi due splendidi attori rimangano nella loro corsia e non si mettano in gioco con l’intelligenza artificiale.

I 45 abiti più selvaggi che le celebrità hanno indossato ai premi musicali nel corso degli anni

Grace Jones – VMAs 1983

Quando ci si veste per un evento molto pubblico, si vuole essere sicuri di avere un aspetto accattivante. Per le celebrità, attirare l’attenzione fa parte del lavoro. Queste star sanno sicuramente come attirare l’attenzione della telecamera. Con l’avvicinarsi della stagione dei premi, queste star hanno indossato i loro abiti più strani e selvaggi per le varie premiazioni musicali.

Madonna – VMAs 1990

Nel 1990, quando Madonna partecipò ai VMA, sfoggiò un look che nessuno si aspettava dalla regina del pop dell’epoca. È un look che pochi potrebbero dimenticare.

Photo by Ke.Mazur // WireImage

Quando Madonna salì sul palco per eseguire “Vogue”, la cantante aveva scelto uno degli ensemble più selvaggi della serata, che ricordava più la Rivoluzione Francese che la scena pop degli anni ’90. Come in molte altre esibizioni, Madonna e i suoi ballerini coordinati sono riusciti in qualche modo a portare a termine il look.

Pamela Anderson – VMAs 1999

Pamela Anderson sa bene come catturare l’attenzione della telecamera quando calca il tappeto rosso. I VMA del 1999 non sono stati da meno.

Photo by Jeff Kravitz // FilmMagic, Inc

Uno dei suoi look più selvaggi della stagione delle premiazioni si è affidato a una varietà di texture e motivi che rientra sicuramente nell’approccio “massimalista” alla moda. La star indossava pantaloni con paillettes e fantasie abbinati a un corsetto bianco e, forse il vero punto focale, a un cappello oversize rosa e vaporoso.

Jennifer Lopez – Grammy 2000

Le premiazioni sono un’ottima occasione per sfoggiare i migliori look firmati sul tappeto rosso. Jennifer Lopez ha davvero cambiato le cose con questo abito verde. La star ha indossato questo abito verde scollato ai 200 Grammy.

Photo by Jacopo Raule // Getty Images

Se si crede al presidente esecutivo di Google Eric Schmidt, possiamo ringraziare questo abito anche per l’esistenza di Google Images. Quanto a J.Lo stessa, ha dichiarato: “Era un bel vestito. Non avevo idea che sarebbe diventato un affare così grande”.

Pink – 2000 VMAs

Pink è da tempo nota per il suo stile distinto. Nel 2000, in occasione dei VMA, ha scelto un look colorato di cui si parla ancora a distanza di oltre 20 anni.

Photo by Vinnie Zuffante // Getty Images

La star ha optato per un’acconciatura accattivante all’altezza del suo nome e da lì è stato tutto oro e denim. In pieno stile primi anni 2000, ha optato per un crop top e un paio di jeans, ovviamente con la cintura tagliata.

Toni Braxton – Grammy 2001

Ci sono abiti che alla fine sono piuttosto semplici, ma che si fanno notare per gli anni successivi alla loro apparizione. È quello che è successo con questo abito di Toni Braxton del 2001.

Photo by KMazur // WireImage

In occasione dei Grammy, la cantante ha indossato un lungo abito bianco disegnato da Richard Tyler che lasciava poco all’immaginazione. Quando le è stato chiesto dell’abito iconico, la Braxton ha dichiarato a US Magazine: “Sono sempre stata un po’ audace con tutti i miei altri abiti [per le premiazioni]. Ho deciso che prima di sposarmi e avere figli, avrei indossato questo”.

Macy Gray – 2001 VMAs

I musicisti pubblicano sempre nuovi album per la gioia dei loro fan. Tuttavia, i modi in cui li annunciano possono essere diversi.

Photo by Frank Micelotta // ImageDirect

I fan di Macy Gray che seguirono i VMA del 2001 ebbero la possibilità di vedere la data di uscita del suo nuovo album – e tutto grazie al vestito che indossava! La parte anteriore recitava “Il mio nuovo album esce il 18 settembre 2001”, mentre la parte posteriore chiedeva ai fan di “Comprarlo!”. Chi poteva dire di no a questo ordine?

Britney Spears e Justin Timberlake – 2001 AMAs

A volte, le nostre celebrità preferite possono prendere le tendenze attuali e renderle davvero più grandi della vita. Tutti amavano il denim nei primi anni 2000, giusto?

Photo by Jeffrey Mayer // WireImage

Tuttavia, uno degli outfit più selvaggi e indimenticabili è senza dubbio quello di Justin Timberlake e Britney Spears, che hanno partecipato agli AMA del 2001. Un abito di jeans a figura intera e un completo di jeans con uno Stetson abbinato sono un look che nessuno ha dimenticato.

Britney Spears – 2001 VMAs

Naturalmente, non si diventa un’icona come Britney Spears con un solo vestito. Lo stesso anno ha partecipato ai VMA con un accessorio iconico.

Photo by Jeff Kravitz // FilmMagic, Inc

Sale sul palco per eseguire la sua canzone “Slave 4 U”. L’outfit era già un look eccezionale per la Spears, ma a renderlo davvero memorabile è stato il serpente gigante drappeggiato sulle sue spalle per tutta la durata dell’esibizione! Sembra che questo accessorio richieda molta forza nella parte superiore del corpo.

Jonathan Arndt – 2004 CMAs

Questa istantanea di Martina McBride e Jonathan Arndt mostra davvero come lui abbia scelto le opzioni più selvagge del suo guardaroba per partecipare ai CMA 2004.

Photo by Rusty Russell // Getty Images

L’outfit qui è composto da colori pastello, ma i colori sono solo una parte di ciò che lo rende così scioccante. La giacca di broccato e il colletto di pelliccia legano davvero il tutto per scioccare chiunque lo veda. Inoltre, con tutti i gioielli e gli oggetti di scena, chi potrebbe dimenticare questo look?

Eddie Montgomery – 2005 CMAs

Tuttavia, non siamo sicuri che Big Kenny avesse il vestito più selvaggio ai CMA 2005. Sembra che Eddie Montgomery fosse pronto a dargli filo da torcere. In uno show di premiazione in cui abbiamo visto un sacco di jeans e abiti, questo vestito prende decisamente la torta.

Photo by Michael Loccisano // FilmMagic

Il lungo cappotto ricamato si distingue già per la sua silhouette, ma le note musicali, le rose e soprattutto le lettere in grassetto che recitano “Broadway” sul davanti della giacca fanno innegabilmente colpo.

OK Go – Grammy 2007

La band OK Go ha fatto decisamente colpo ai Grammy 2007 con alcuni degli outfit più selvaggi della serata. La band ha ricoperto il viso di tessuto rosso e ha indossato abiti coordinati di broccato rosso e oro.

Photo by L. Cohen // WireImage

Erano dettagliati, proprio come un normale abito, ma includevano anche un cappuccio e accessori coordinati. Un membro della band ha poi dichiarato: “Siamo vestiti nel futuro – il futuro ci ha vestiti. Questi siamo noi tra un’ora”.

Lady Gaga – VMA 2009

Se c’è una musicista nota per aver sfoggiato alcuni degli outfit più selvaggi che Hollywood abbia mai visto, quella è Lady Gaga. E ai VMA 2009 non ha deluso le aspettative. La star ha iniziato con quello che sembrava un abito bianco piuttosto sobrio.

Photo by Jeff Kravitz // FilmMagic

Questo fino a quando non è salita sul palco per eseguire la sua canzone “Paparazzi”. In un vero e proprio momento di incontro tra musica e arte performativa, Gaga si è impegnata in un numero intenso che l’ha lasciata inciampare sul palco, intrisa di sangue finto, per concludere la canzone.

Nicki Minaj – AMAs 2010

Nicki Minaj ha sfoggiato alcuni look selvaggi nel corso degli anni. Tuttavia, l’outfit che ha indossato ai VMA 2010 potrebbe essere uno dei più selvaggi fino ad oggi.

Photo by Jeff Kravitz // AMA2010 // FilmMagic

L’abito color corallo non si sarebbe distinto molto da solo, ma Minaj sapeva esattamente di quali dettagli aveva bisogno. Chi potrebbe distogliere lo sguardo da un abito con un esoscheletro dorato come questo? È stato sicuramente un outfit indimenticabile.

Lady Gaga – Grammy 2010

Uno degli outfit con cui Gaga ha debuttato ai Grammy 2010 è stato questo numero viola che sembra provenire direttamente dal futuro.

Photo by Gregg DeGuire // FilmMagic

L’abito è stato realizzato dallo stilista Armani Privé ed era anche corredato da un accessorio elegante. Lady Gaga ha indossato questo abito prima di esibirsi per la prima volta allo show. Non è un brutto look per un debutto a una premiazione così importante!

Lady Gaga – Grammy 2011

Se volete davvero che un outfit si distingua, potreste volere qualcosa di veramente selvaggio per attirare l’attenzione della gente. Da solo, l’outfit neutro indossato da Gaga non è troppo scioccante.

Photo by Kevin Mazur // WireImage

La parte più scioccante è stata il modo in cui è entrata all’evento. I fotografi in attesa sul tappeto rosso sono stati accolti da un uovo gigante portato da un gruppo di persone, non dalla cantante. In realtà, lei era dentro l’uovo, in attesa di emergere. Sapevate che è rimasta nell’uovo per circa 72 ore?!

Nicki Minaj – VMA 2011

Per rendere un outfit il più selvaggio durante una premiazione, bisogna pensare fuori dagli schemi. Cosa si può fare che non sia già stato fatto prima? Nicki Minaj si è decisamente sbizzarrita con questa silhouette e queste scelte di tessuto.

Photo by Gregg DeGuire // FilmMagic

La sua parte superiore è decorata con motivi geometrici, mentre la parte inferiore sembra ispirarsi a vestiti più comodi. Naturalmente, non può uscire di casa senza i suoi accessori di peluche.

Katy Perry – VMA 2011

Per i VMA 2011, Katy Perry ha scelto un look molto geometrico. Sebbene Katy non sia nuova ad outfit eccentrici, questo è stato decisamente sorprendente. L’abito e il top sono divertenti ma non sono troppo scioccanti di per sé.

Photo by C Flanigan // FilmMagic

A far risaltare questo look è stata la scelta del copricapo. Sappiamo tutti che il cappello giusto può mettere insieme un look, ma probabilmente non avremmo mai pensato a questo accessorio.

Grace Jones – VMAs 1983

Se c’è una cosa che la modella, cantante e attrice Grace Jones sa fare è attirare l’attenzione quando entra in una stanza.

Photo by Kevin Winter // Getty Images

Ai VMA del 1983, Grace Jones ha portato il suo caratteristico approccio avanguardista alla moda con questo look. La cosa più appariscente di questo look, a parte il profilo spaziale dell’outfit, è la tesa ultra larga del cappello. A un certo punto Rick James si è persino fermato a posare sotto di esso!

Miley Cyrus – VMA 2013

Dopo la fine degli anni trascorsi alla Disney, Miley Cyrus ha iniziato a dare una svolta al suo look in occasione delle premiazioni. Alcuni sono stati davvero scioccanti!

Photo by Jeff Kravitz // FilmMagic for MTV

L’abito ingioiellato che ha indossato all’inizio dello show era fantastico, ma non spiccava necessariamente come strano o selvaggio. Questo è avvenuto più tardi, quando è salita sul palco con un body da orso per eseguire “We Can’t Stop”. Naturalmente, gli orsi giganti danzanti hanno contribuito al fattore stranezza generale.

Frankie Grande – AMAs 2014

Ariana Grande ha rubato la scena a molti eventi musicali. Agli AMA 2014, però, è stato il fratello Frankie Grande a distinguersi.

Photo by Steve Granitz // WireImage

Questo è un outfit che mette in evidenza che a volte è quello che non si indossa che ci fa risaltare. Non ci vuole un occhio d’aquila per vedere che Grande ha optato per una camicia dipinta. Come molti altri su YouTube in quel momento, Grande non si è risparmiata nemmeno i capelli al neon.

Katy Perry e Riff Raff – VMA 2014

Prima abbiamo dato un’occhiata agli iconici outfit in denim abbinati di Justin Timberlake e Britney Spears nei primi anni 2000. Sembra che non fossero gli unici a volerlo sfoggiare.

Photo by MTV // MTV1415 // Getty Images for MTV

Per i VMA 2014, Katy Perry e Riff Raff hanno deciso di rendere omaggio al famoso look da red carpet. Tutto sommato, l’hanno ricreato piuttosto bene. Tuttavia, è stato decisamente rielaborato per i loro stili particolari.

Miley Cyrus – VMA 2015

Naturalmente, Miley Cyrus non sarebbe entrata in questa lista solo per uno dei suoi look ai VMA. Ha tirato fuori un’altra opzione creativa per i VMA 2015.

Photo by Pinterest // @©o[oR B[iπD

Si è presentata con un abito in latex rosa completo di accessori a palloncino con la scritta “Do It” sul davanti – un cenno a una delle canzoni della Cyrus stessa. Naturalmente, aveva bisogno di accessori per capelli perfetti e, con tutto quel rosa, sembrava che un fiocco di maiale fosse appropriato.

Baddie Winkle – 2016 VMAs

Chi dice che invecchiando si debba smettere di sfoggiare i propri look più selvaggi? Questo è un mito che sembra che Baddie Winkle sia decisa a sfatare.

Photo by Nicholas Hunt // FilmMagic

Ai VMA 2016 si è presentata con un body suit che ricordava il look indossato da Britney Spears per una parte del suo video musicale di “Toxic”. Naturalmente, Baddie Winkle non ha rinunciato agli accessori. Persino il suo bastone è stato decorato con brillantini per adattarsi al look!

CeeLo Green – Grammy 2017

CeeLo Green non è nuovo alla partecipazione alle premiazioni. È quindi logico che sapesse come distinguersi quando ha indossato questo look.

Photo by Frazer Harrison // Getty Images

La star si è presentata ai Grammy 2017 con un outfit impossibile da non notare. Indossava oro dalla testa ai piedi, con tanto di guanti d’oro e casco d’oro, per cui non si vedeva altro che oro. Il look memorabile ha sicuramente fatto parlare i fan.

Cardi B – Grammy 2019

Cardi B ha dato il meglio di sé in questo abito che ricorda davvero la Venere di Botecelli che emerge dal mare. Ma non si tratta solo di una silhouette.

Photo by Steve Granitz // WireImage

L’abito è stato realizzato da Mugler e non mancano le perle e la seta per completare il look. Ha persino una torre di perle tra i capelli! Era vestita per fare colpo, e così è stato. Infatti, più tardi, quella sera, è diventata la prima donna a vincere il Grammy per il miglior album rap.

Sophie Turner – 2019 Billboard Music Awards

Sophie Turner ha saltato il solito abito per un body ai Billboard Music Awards 2019. Il look era audace e ha sicuramente attirato gli sguardi della gente.

Photo by Axelle // Bauer-Griffin // FilmMagic

L’abito ha suscitato diversi pareri da parte dei critici, ma alcuni elementi lo hanno fatto risaltare. Per prima cosa, il modello del body argentato spiccava. Anche la silhouette spiccava, grazie alle spalle affilate che pendevano un po’ più in basso rispetto alle spalline.

Billy Porter – Grammy 2020

Billy Porter sa esattamente come fermare i paparazzi con i suoi look da red carpet. L’attore di American Horror Story ha sfoggiato uno dei suoi look più selvaggi per i Grammy 2020.

Photo by Axelle // Bauer-Griffin // FilmMagic

Per questo look, Porter era vestito di paillettes dalla testa ai piedi, aggiungendo nappe argentate sul cappello e sulle gambe dei pantaloni. Le frange sul cappello, però, non erano solo decorative. Al comando di Porter – o del suo stylist – la frangia si apriva per rivelare il volto dell’attore.

The Weeknd – VMA 2020

Ci sono alcuni look ai VMA che si distinguono per gli effetti che li accompagnano. L’abito indossato da The Weeknd ai VMA 2020 non è stato troppo sconvolgente.

Photo by Kevin Mazur // MTV VMAs 2020 // Getty Images for MTV

Il suo trucco, invece, ha attirato gli sguardi della gente. Dopotutto, si trattava di una rappresentazione piuttosto realistica di come potrebbe apparire dopo un combattimento. Il look ha finito per essere promozionale per il suo nuovo video e lo indosserà di nuovo un paio di volte l’anno successivo.

Doja Cat – 2021 VMAs

Doja Cat ha spesso sfidato le aspettative quando si tratta di moda. Questo look non è diverso, ma ha sorpreso molti spettatori. Nel 2021, la cantante ha partecipato ai VMA con questo numero.

Photo by Bennett Raglin // Getty Image

Ha indossato alcuni abiti diversi durante la serata, ma questo è stato di gran lunga il più memorabile. Ha indossato questa mise sul palco mentre accettava un premio VMA, ammettendo che “sembro un verme”. È fatta. Non avrei mai pensato di essere vestita da verme mentre accettavo un premio”.

Machine Gun Kelly – 2022 AMA

Più di una volta, Machine Gun Kelly è balzato agli onori delle cronache per alcuni outfit oltraggiosi in occasione di vari eventi. Questo, però, ha fatto davvero girare la testa.

Photo by Amy Sussman // Getty Images for dcp

Un abito viola non è poi così sconvolgente agli AMA. Nel 2022, Machine Gun Kelly ha indossato questo abito viola agli AMA ed è facile capire perché si sia distinto. Se non altro, impedisce alle persone di entrare nel vostro spazio personale.

Lizzo – 2023 Grammy

Lizzo ha raggiunto la fama ed è facile capire perché! La star fa grande musica e ha una personalità affascinante che attira i fan. Ai Grammy 2023 ha fatto colpo con un look floreale.

Photo by Jeff Kravitz // FilmMagic

La cantante ha sfoggiato un look a due strati. La base del look è un abito arancione che è splendido di per sé. Tuttavia, è stato il mantello di rose a rendere questo outfit il più memorabile possibile.

Harry Styles – 2023 Grammy

Ci sono alcune star che non hanno bisogno di presentazioni. A questo punto, sembra che Harry Styles si qualifichi definitivamente come una di queste superstar.

Photo by Jeff Kravitz // FilmMagic

La star ha optato per una tuta multicolore. Potrebbe quasi sembrare un modello patchwork se tutti i pezzi non avessero un effetto paillettes per assicurarsi che questo look selvaggio catturi ancora la luce.

Alisha Gaddis – 2023 Grammy

Lizzo non è stata l’unica a portare il floreale sul tappeto rosso dei Grammy 2023. Anche Alisha Gaddis ha deciso di seguire questa tendenza. Tuttavia, i due abiti presentano molte differenze.

Photo by Amy Sussman // Getty Images

Rispetto al look monocromatico di Lizzo, questo pezzo colorato ci regala una varietà di fiori. È un abito che fa quasi pensare al look fiorito di Florence Pugh in Midsommar.

Sam Smith – 2023 Grammy

Sam Smith si è distinto sul red carpet dei Grammy 2023, ma erano pronti con un intero look ensemble con alcune altre star.

Photo by Jeff Kravitz // FilmMagic

In tutto, si sono presentati con Kim Petras, Violet Chacki, Gottmik e altri. Hanno guidato l’equipaggio con un mantello e guanti rossi, con tanto di bastone e cappello a cilindro. Se questo non fosse abbastanza interessante, il cappello a cilindro era dotato anche di un velo.

Shania Twain – 2023 Grammy

Ci sono alcune star che sanno come attirare l’attenzione della telecamera. Shania Twain lo ha fatto sicuramente per i Grammy 2023.

Photo by Jeff Kravitz // FilmMagic

La cantante ha scelto un look con stampa di mucca dalla testa ai piedi. Con un enorme cappello stampato e pantaloni a campana, intendiamo letteralmente dalla testa ai piedi. Ma sarebbe davvero un look da red carpet glam se le macchie di mucca non fossero state ricoperte di paillettes?

Blac Chyna – 2023 Grammy

Blac Chyna sa come lavorare sotto i riflettori, ma anche questo look ha sorpreso molti fan. Chi se lo sarebbe aspettato? L’abito corto fa venire in mente le immagini del Cigno Nero.

Photo by Neilson Barnard // Getty Images for The Recording Academy

Naturalmente, sembra che Blac Chyna abbia portato le cose all’estremo. Non sarebbe piuttosto difficile fare danza classica con un vestito del genere? Una cosa è certa: in questo abito non mancavano diverse texture con cui sperimentare.

Dencia – 2023 Grammy

Dencia aveva un altro look iconico da portare ai Grammy 2023. Sembra che tutti abbiano davvero tirato fuori il meglio di sé a questo evento! Il look di Dencia era quasi il classico abito nero.

Photo by Amy Sussman // Getty Images

Invece di una scollatura profonda come J.Lo, però, ha optato per un collo alto incrostato di gioielli blu e verdi. Se si guarda attentamente, il suo abito presenta anche gioielli neri incastonati nel tessuto. L’abito a forma di cobra ha davvero catturato l’attenzione di tutti mentre attraversava il tappeto rosso.

Giorno fortunato – 2023 Grammy

Se vuoi indossare un abito nero ai Grammy, devi pensare un po’ fuori dagli schemi se vuoi distinguerti. Lucky Daye ci è riuscito. Per cominciare, non si tratta di un semplice abito nero.

Photo by Jeff Kravitz // FilmMagic

Per catturare le luci, l’abito è ricoperto di paillettes che lo fanno brillare. Ciò che lo distingue davvero, però, è il pezzo metallico fuso del puzzle, che onestamente sembra un po’ difficile da spostare.

Billy Dean – CMA 2003

I CMA non sono spesso noti per avere alcuni degli outfit più selvaggi della stagione dei premi, come ci si potrebbe aspettare dai Grammy o dai VMA. Tuttavia, questo non significa che non ci siano abiti di cui scrivere.

Photo by Rusty Russell // Getty Images

Nel 2003, Billy Dean ha sfilato sul tappeto con un abito ricamato che nessuno avrebbe dimenticato tanto presto. Sul retro era ricamata una bandiera americana e il resto era decorato con stelle e aquile. Molto patriottico!

Jeff Bates – CMA 2003

Sembra che Billy Dean non fosse l’unico interessato alle giacche ricamate quando i CMA si sono svolti nel 2003. Anche Jeff Bates è salito sul carrozzone, anche se il design che ha scelto non era altrettanto patriottico.

Photo by Rusty Russell // Getty Images

Si trattava invece di un mix eclettico di teschi, viti, rose, dadi, carte e altro ancora. Dall’aspetto, questa giacca era sicuramente un’attrazione per gli occhi. Questa è una tendenza che sembra essere piaciuta a tutti ai CMA 2003.

Big Kenny – CMA 2005

Nel 2005, i CMA hanno ospitato alcuni look e outfit eccentrici. Guardate questa foto, ad esempio, che ritrae Big Kenny e John Rich.

Photo by Michael Loccisano // FilmMagic

Potremmo soffermarci a lungo sul denim bicolore di John Rich, ma è l’outfit di Big Kenny che ci colpisce di più. Sembra quasi probabile che salga sul palco per regalarci una produzione di Les Miserables piuttosto che per ritirare un premio.

Kenny e Christiev Alphin – CMA 2009

Quando si partecipa a una cerimonia di premiazione in coppia, si aprono molte opportunità per inventarsi l’outfit più selvaggio che si possa immaginare insieme.

Photo by Frederick Breedon // Getty Images

L’abito e il vestito che Kenny e Christiev Alphin hanno scelto per il loro look da red carpet non si sarebbero distinti più di tanto. No, ciò che fa risaltare questo look per i CMA 2009 sono i cappelli a cilindro abbinati che lo hanno reso davvero memorabile.

Dillon Francis – 2022 Grammy

Di solito, quando si arriva sul tappeto rosso, si vuole apparire al meglio. Per la maggior parte delle star, questo significa tirare fuori abiti e vestiti incredibilmente costosi.

Photo by Amy Sussman // Getty Images

Dillon Francis ha pensato bene di uscire dagli schemi e si è presentato con qualcosa che nessuno si aspettava quando sono arrivati i Grammy 2022. Dopotutto, non sono in molti a sfilare sul tappeto rosso in jeans e maglietta, portando con sé gli snack comprati da Walgreens durante il tragitto.